Non so se è giusto...

« Older   Newer »
  Share  
ang3ldust
view post Posted on 18/10/2010, 08:25




...ma poiché il Nonno mi ha obbligato ad inscrivermi a questo forum... :D ... ho pensato che la sezione Fumetti potesse accogliere un paio di progetti che sto sviluppando con dei Fumettisti e magari, tra un pò di pubblicità, aprire anche una discussione. Che ne dite?

Ho una grande passione per la scrittura e da poco ho tentato anche la via della sceneggiatura riscuotendo un interesse che francamente non mi aspettavo. Quì sotto c'è il link ad un Blog su cui troverete le informazioni:

[URL=http://blog.libero.it/ShadowsOfMind/]

Let Me Know!
Ciao a tutti!

ps
Ho visto che QUALCUNO ha già linkato il blog nella sezione delle presentazioni... :woot: ...Thanks!
 
Top
piergiuseppe82
view post Posted on 18/10/2010, 13:25




E' giusto quello che dici ma l'hai messo nella sezione sbagliata.... la sposto nella sezione riservata alle discussioni ai fumetti. Per i tuoi progetti perchè no se ci invii i lavori li pubblichiamo nella sezione fumetti ;)
 
Top
Robyzoro
view post Posted on 18/10/2010, 15:30




guarda io ce l'ho nella firma il link del tuo forum e anke miei 2 amici , stai tranquillo, spero tu possa fare lo stesso per noi!

Edited by Robyzoro - 18/10/2010, 16:49
 
Top
toki79
view post Posted on 18/10/2010, 15:49




Di cosa parla questo fumetto?
Illuminaci
 
Top
alexlabrie
view post Posted on 18/10/2010, 15:54




Illumina e custodisci
 
Top
toki79
view post Posted on 18/10/2010, 15:56




Grande labrie...preciso e conciso...già ti sei insinuato vedo
 
Top
ang3ldust
view post Posted on 19/10/2010, 08:46




Allora...il titolo Non so se è giusto era dunque azzeccato... :D ...nel senso che avevo sbagliato sezione, sorry...
Vi confido che non ho molto tempo per i vari blog e forum che sfrutto, lo ammetto, per mera pubblicità, tuttavia il tempo di aggiornarvi lo troverò sempre...tranquilli...
I fumetti in opera sono tre ed ho solo delle anticipazioni di due perché io mi sono occupato solo delle sceneggiature. Amo e adoro scrivere, me la cavo pure con i disegni in generale, ma fare fumetti...lo lascio a chi è del mestiere. I fumettisti li ho incontrati su altri forum dove ho messo gli annunci di richiesta collaborazione.
Sono storie tratte da un mio libro di racconti brevi, Shadows Of Mind che potete appunto visionare nel link al mio blog.
Immortal è la storia di un anonimo poliziotto che si ritova, dopo essere stato ucciso da un malvivente, in una dimensione parallela ambigua: non sa se è l'altra vita o il continuo della stessa...di più non dico... :P
Rapsodia si può riassumere in ordinaria follia domestica... :shifty:
Il terzo, non ancora visibile, si intitolerà Trip. L'ho scritto per il Comicon dello scorso anno, ma il fumettista mi diede buca e quindi l'ho passato ad un altro. E' la storia surreale di una viaggio di un pendolare con finale a sorpresa... :B):...
 
Top
toki79
view post Posted on 20/10/2010, 09:12




Ragazzi, sulla qualità metamente epistolare garantisco io!!!
Il ragazzo( ormai con i capelli bianchi) scrive molto bene ed i finali a sorpresa sono il suo forte.
Approfondite....
 
Top
ang3ldust
view post Posted on 20/10/2010, 09:38




Il ragazzo (ormai con i capelli bianchi) !?!... :angry: ...Già che c'eri potevi anche dire che mi depilo le ascelle!... :lol:
 
Top
toki79
view post Posted on 21/10/2010, 09:27




anche io lo faccio!!!:)))
Fai un bel bannerino cosi te metti in evidenza!!!
Devo prendere il libro,
Volevo la firma...come si può fare?
 
Top
ang3ldust
view post Posted on 21/10/2010, 11:26




Che cavolo è un bannerino!?... :huh: ...Una mia amica a Milano si è accontenta di una scannerizata... :D ...Il libro lo puoi comprare a prescindere...quando avrò guadagnato il mio primo milione terrò una conferenza stampa, invito gli amici e firmo autografi!... :B):
 
Top
toki79
view post Posted on 22/10/2010, 19:53




Nel senso che potresti fare una cosa simile a quella che vedi in fondo alla home page del forum:).Un bel banner cul quale tu clicchi e ti spedisce sul tuo forum.HO fatto scivere anche Pisello!!!
 
Top
ang3ldust
view post Posted on 25/10/2010, 09:09




Eh... <_< ...peccato che non so farlo... :unsure: ...Come dicevo all'inzio (l'ho detto?)... :blink: ...Ho giocato un pò con il menù dei messaggi, sul profilo...mica l'ho capito... :angry:
 
Top
toki79
view post Posted on 25/10/2010, 12:06




Parla con robyzoro...!O piergiuseppe!!
comunque appena apri il forum, c'è la chat che vedono tutti.Chiedi li anche a Itachi.Sono tutti ragazzi che smanettano bene.
Penso che il BAnner si faccia con photoshop.Ma rischio di dire cavolate!
 
Top
piergiuseppe82
view post Posted on 25/10/2010, 14:07




Dici giusto!!! Photoshop o Gimp per chi usa linux!! Possiamo farlo basta che ci dice come lo vuole e ci fornisce qualche immagine come logo o roba simile ;)
 
Top
31 replies since 18/10/2010, 08:25   244 views
  Share